
Edilveneta Costruzioni s.r.l. svolge un’attività di “General Contractor” o chiavi in mano.
L'azienda è in grado di realizzare opere di piccola, media o grande dimensione gestendole come progetti unici suddivisi nelle diverse specializzazioni.
La caratteristica essenziale delle opere “chiavi in mano” consiste nell’affiancare il cliente, durante ogni fase di gestione della commessa, dallo studio di fattibilità, alla definizione degli aspetti tecnici, finanziari, legislativi ed amministrativi, fino all’esecuzione e la gestione di manutenzione post-vendita.
Grazie al Know–how acquisito, alle tecnologie applicate e ad una corretta valutazione delle tempistiche di produzione, realizza edifici residenziali, industriali, commerciali, ristrutturazioni, ed edilizia convenzionata.
In base all’esperienza acquisita, Edilveneta Costruzioni agisce ed interviene nella realizzazione di progetti essenzialmente attraverso due metodi di approccio:
- da un lato esegue un attento esame di valutazione del progetto nella sua globalità ottimizzando i tempi di consegna;
- dall’altro realizza il progetto direttamente in loco attraverso l’uso di tecnologie che consentano l’impiego di materiali e manodopera locali, riducendo così i costi di produzione.